Per prenotazioni chiamare il +39 010 9134365o il + 39 010 9134676

Il ristorante

Locale con verande vista mare ad Arenzano

Il Ristorante e Pizzeria L’Officina di Arenzano nasce dalla passione dei proprietari per la ristorazione e per la buona cucina preparata con ingredienti freschi e selezionati. L’intento del ristorante è quello di permettere a tutti di concedersi un pranzo o una cena fuori.
Per questo motivo, i piatti sono caratterizzati sempre da un ottimo rapporto qualità/prezzo. 
Non solo, le due ampie verande con vista sul mare e il locale interno sono caratterizzati da un’atmosfera cordiale e rilassata che è, da sempre, una nota in più capace di rendere davvero piacevole una serata a L’Officina.

Io posso entrare

Il Ristorante e Pizzeria L’Officina propone ai clienti un menu molto variegato con piatti a base di pesce e carne e tantissime pizze cotte nel forno a legna. E non c’è bisogno di lasciare i propri amici a quattro zampe soli a casa: a L’Officina sono ben accetti anche cani.

Parcheggio e accesso ai disabili

Il ristorante si è attrezzato per consentire il facile accesso anche ai disabili, che possono utilizzare una comoda rampa laterale. E per i clienti che arrivano in macchina, è disponibile un ampio parcheggio riservato.
Numerose le accortezze per la clientela che, d’inverno, e precisamente il martedì, il mercoledì e il giovedì, ha la possibilità di assaggiare persino la farinata ligure.
Prenota un tavolo in veranda chiamando il +39 010 9134365 o il + 39 010 9134676
Share by: